Ricerca

Prova orientativo attitudinale per accedere ai percorsi a indirizzo musicale 2024/2025

Pubblicata la circolare per le iscrizioni all'Indirizzo Musicale

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Il Dirigente Scolastico informa che nei giorni Venerdì 2 e Sabato 3 Febbraio si terranno le prove orientativo attitudinali per accedere ai percorsi ad indirizzo musicale a.s. 2024/2025. I colloqui saranno organizzati come di seguito:
– Venerdì 2 Febbraio dalle ore 14:30 alle ore 17:30 gli alunni con cognome dalla A alla D;
– Sabato 3 Febbraio dalle ore 9:0 0 alle ore 12:00 gli alunni con cognome dalla E alla Z.
Per gli alunni che effettueranno le iscrizioni nei giorni successivi a tali date, o per coloro i quali dovessero essere fisicamente impossibilitati (previa presentazione di certificato medico), verrà effettuata una prova suppletiva in data da definirsi.

Vedi circolare allegata: